FAQ

In questa sezione troverai le risposte alle domande più frequenti.

Per ogni altra informazione contatta il nostro customer service al numero 0721 200531 o tramite mail a outlet@fiamitalia.it. Saremo lieti di darti assistenza!

 

1. Come si formalizza un ordine?
Scegli i prodotti che desideri acquistare, aggiungili al carrello e vai al checkout.

2. Quali sono i costi di spedizione?
La Spedizione Standard in Italia è gratuita e prevede una consegna al piano strada. 
 
3. Posso pagare con bonifico?
È possibile pagare con bonifico bancario o con carta di credito Mastercard, e Visa. Per saperne di più vai alla pagina Pagamenti. 
 
4. Con quale frequenza vengono aggiornati i quantitativi dichiarati sul sito?
Quotidianamente.
 
5. In quanto tempo ricevo i prodotti ordinati?
L'evasione dei nostri prodotti viene effettuata tramite corriere nazionale entro 7 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni vai alla sezione Spedizioni.
 
6. Posso annullare il mio ordine?
Il cliente ha la facoltà di annullare l'ordine di acquisto tramite comunicazione da inviare entro le ore 23:59 del giorno in cui il pagamento dell'ordine di acquisto è stato eseguito e ricevuto da Fiam Italia Srl. Il cliente può, in ogni caso, restituire l’ordine seguendo le indicazioni fornite nella sezione Resi.
 
7. Avrei bisogno della consegna al piano, è possibile?
Si, ma solo su richiesta. Contatta il nostro customer service tramite una mail ad outlet@fiamitalia.it e saremo lieti di soddisfare le tue esigenze.

8. Offrite un servizio di montaggio dei prodotti?

Si, ma solo su richiesta. Contatta il nostro customer service tramite una mail ad outlet@fiamitalia.it e saremo lieti di soddisfare le tue esigenze.