Spedizioni

Qualunque sia il prodotto che hai acquistato, desideriamo che tu abbia il miglior servizio. Tutti i nostri prodotti viaggiano assicurati.

 

La Spedizione Standard è sempre al piano strada e l'ordine viaggia sempre coperto da assicurazione. È possibile farsi consegnare la merce a qualsiasi indirizzo specificando i dati completi al momento dell’ordine.

La Spedizione Standard è gratuita per l'Italia, ma è possibile richiedere in forma scritta (ad outlet@fiamitalia.it):

  • la consegna al piano
  • il montaggio e il ritiro degli imballaggi

Entrambi i servizi comportano un sovrapprezzo, calcolato sulla base dei dati volumetrici dei colli.

Di norma le spedizioni avvengono quando tutta la merce è pronta, ma per esigenze diverse è possibile specificare le proprie preferenze nelle note dell’ordine o contattare il nostro servizio clienti (via mail o telefonicamente): faremo di tutto per venirvi incontro.

I tempi di consegna variano a seconda delle dimensioni dei prodotti acquistati, compatibilmente con la disponibilità in magazzino.

Spedizione Standard: La consegna di prodotti disponibili in magazzino viene effettuata tramite corriere entro 7 giorni lavorativi.

Nel caso di ordini voluminosi e/o prodotti particolarmente fragili la spedizione viene effettuata tramite corrieri specializzati con tempi di consegna variabili in relazione al volume e alla destinazione della merce.

I giorni di attesa indicati escludono festività ed eventuali ponti. Inoltre, nel caso di prodotti disponibili a magazzino è possibile chiedere il ritiro in sede, prenotando un appuntamento.

Il servizio è attivo in tutta Italia. Seleziona al momento del checkout le condizioni di spedizione e consegna che preferisci o contatta il nostro servizio clienti per avere maggiori informazioni al numero 0721 200531 o mandando una mail a outlet@fiamitalia.it

Sono esclusi dal servizio i collegamenti elettrici e idrici.

 

Risoluzione delle controversie

Dal 15 febbraio 2016 è attiva online una nuova piattaforma gestita dalla Commissione Europea, la ODR (Online Dispute Resolution), finalizzata a consentire ai cittadini comunitari di risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Per presentare un reclamo potete collegarvi al seguente sito: www.ec.europa.eu/consumers/odr